Realizzazione salone di bellezza Toni & Guy Milano

Con immenso piacere abbiamo potuto realizzare un prodotto, su misura e su specifiche richieste del cliente, per una catena di saloni di bellezza di alto livello nel mondo. Da sempre Toni & Guy si contraddistingue per l'eleganza e la ricercatezza del dettaglio nei propri saloni.

In base alle richieste del cliente e dell'interior designer, abbiamo optato per utilizzare la plafoniera in alluminio Dafne. Un prodotto versatile, di chiaro design minimale, con una notevole efficienza in luminosità sviluppata.  

Per poter offrire le migliori soluzioni illuminotecniche teniamo conto di tutti i fattori determinanti per l'ambiente in cui dobbiamo realizzare la nostra consulenza professionale, come i punti focali, gli abbagliamenti, le rifrazioni, cosa vogliamo mettere in risalto e cosa no, cosa vogliamo valorizzare, tutte cose in cui la corretta illuminazione potenzia l'attività commerciale o ne causa una minore appetibilità.

Per questo è importante affidarsi ad aziende come la nostra che studia le migliori soluzioni per voi. Una corretta illuminazione può valorizzare la vostra attività, renderla più attraente, più vivibile, e può invogliare il cliente ad acquistare o venire da voi. 

Nelle foto, la Dafne in color oro per esplicita richiesta del cliente. 

Ringraziamo nuovamente la catena Toni & Guy per la fiducia accordataci.