Ripartire, ripartire in fretta, ripartire alla grande!

In piena emergenza Coronavirus e durante tutto il periodo del lock down Desart Group non si è fermata, anzi, ha approfittato di questo eccezionale stop per migliorare i propri processi produttivi, i propri processi comunicativi e per innovare, progettando nuovi prodotti per nuovi settori di mercato.

E’ proprio in questo periodo che, a stretto contatto con istituti scolastici in piena fase di riorganizzazione e con molte incognite per il futuro, abbiamo captato la grande problematica dell’igienizzazione degli ambienti di lavoro, delle aule, degli spazi di assembramento in generale, in modo sicuro, efficiente e garantito.

Captare i bisogni e fornire risposte concrete.

Nasce così TASK 70, un sistema di sanificazione naturale, indicato in particolare nei luoghi dove abbiamo una costante presenza di persone. Un prodotto che ha raccolto da subito grandi apprezzamenti e soprattutto un’enorme richiesta. Tra i primi ad essere forniti di questo rivoluzionario prodotto troviamo URMET BULGARIAGBR ARREDAMENTI, MM COSMETICA

Oltre al lancio sul mercato del nostro nuovo prodotto, abbiamo puntato il focus su quello che è il nostro core business ovvero il Relamping.

Purtroppo molte aziende hanno dovuto chiudere e rivedere tutta la programmazione, ma questo non ha arrestato chi aveva, ed ha, fissato bene gli obiettivi da raggiungere, difficoltà o meno. In questo contesto le aziende che hanno scelto Desart Group non hanno tentennato sull’opportunità di innovare la propria azienda. A maggior ragione, in questa bolla che ci ha messo davanti un’eccezionalità che ben ricorderemo per anni, aggiornare la propria azienda dal punto di vista illuminotecnico, e creare dei virtuosismi in tema di approvvigionamento energetico, sono una soluzione lungimirante che dà frutti nel breve e nel lungo termine.

L’estate è così entrata di prepotenza e ci ha permesso di ripartire con le installazioni. Nel mese di luglio abbiamo potuto terminare i lavori, tra i tanti, presso WOOD BOXdi Nervesa della Battaglia ed OLFI 1973 con sede a Milano. Siamo in fase di conclusione anche a Pordenone presso il VALERY CENTER dove abbiamo potuto consegnare un’importante installazione di Dream Light, uno dei nostri prodotti di punta.

Altri cantieri pronti per il mese di agosto. Ci aspettano le aziende AGNOLIN & BRUSADIN di Zoppola (PN) , VANITA’ E FOLLIE di Imperia ed il ristorante Al Baston.

Il quadro economico ci fornisce dati positivi ed incoraggianti.

Complice il rimescolamento delle carte il mese di luglio 2020 ci consegna un aumento del 12% sullo stesso mese del 2019 e contiamo su un’accelerazione per i mesi futuri. La rotta ormai è tracciata.

Ringraziamo per questi strepitosi risultati i nostri partner, la nostra forza vendite e soprattutto le aziende che si sono affidate a Desart Group, scelta mai fu più azzeccata!  

See you soon!