Eccoci qui in un 2021 non privo di grandi emozioni!

Ci siamo gettati alle spalle un 2020 che non ci ha risparmiato nulla. Ma si sa, mari calmi non formano marinai esperti.

L'anno passato è stato come un frullatore, ha spazzato, ha rimescolato, ha distrutto ma ha anche creato, nuove cose, poche ma significative opportunità. Come ben sappiamo lo spirito che contraddistingue Desart è un innato ottimismo e una stoica capacità di non arrendersi mai. Abbiamo cercato di metterci a disposizione della collettività, cercando di migliorarci e di migliorare. Abbiamo intercettato esigenze che il momento dettava, mettere in sicurezza gli ambienti di lavoro, gli ambienti aperti al pubblico, pubblici o privati.

Lo abbiamo fatto come meglio sapevamo fare, impegnandoci con massima abnegazione sapendo che quello che facevamo aveva un significato diverso in quel momento come in quello attuale.

La nuova gamma D*Safe

Abbiamo continuato con il nostro core business ma abbiamo anche innovato nel settore della sanificazione degli ambienti. Nel 2021 vediamo ormai collaudati i prodotti della gamma D*Safe , con D60 , D*Air e D*Air Flow. Nuove partnership hanno contribuito a rendere questi prodotti sempre più richiesti. Con D*Air Flow abbiamo rivoluzionato i sistemi di sanificazione, con un dispositivo estremamente efficace e che non necessita di installazione. Versatile nel suo utilizzo e dotato di un design che lo rende ancora più esclusivo. 

Ma questi sono solo alcuni tasselli di questo anno appena iniziato. Gli altri tasselli, quelli fondamentali sono le persone. 

Desart annovera nuovi consulenti che dando il meglio di sé rendono ancora più presente e prestativa l'azienda nel territorio. In particolare la squadra ligure sta conseguendo sempre maggiori risultati rendendo Desart il partner ideale nel risparmio ed efficientamento energetico, non di meno che il consulente ideale durante questa pandemia per rendere più sicuri tutti gli ambienti.

Ma i risultati non nascono da soli, sono figli di una costanza con la c maiuscola. Nessun successo arriva senza una continua dedizione.