Primo trimestre 2021: trend positivo, i cantieri aperti e le soluzioni per le RSA 

Chiudiamo il primo trimestre 2021 con un trend positivo di crescita. Rispetto al 2020 e al periodo "pre lock down" segniamo una percentuale di crescita che va addirittura ad attestarsi sulla doppia cifra.

Come abbiamo avuto modo di parlarvene nell'articolo relativo alla chiusura del mese di febbraio, anche se il periodo non è dei migliori siamo riusciti ugualmente come azienda a migliorare le nostre performances. Nuova forza vendite e nuovi prodotti lanciati sul mercato ci hanno permesso di guardare al presente ed al futuro con ottimismo.

Soprattutto quello che ci riempie più di orgoglio durante questo anno "pandemico" è l'aver sviluppato la linea D*Safe che ci ha permesso di soddisfare le esigenti richieste in termini di messa in sicurezza degli ambienti di lavoro e non solo. 

R.S.A., un acronimo che è entrato nella mente anche di chi con queste strutture non ci ha mai avuto a che fare e nemmeno sapeva cosa fossero. Un anno esatto fa, assistevamo al lugubre corteo di salme che ci lasciavano sbigottiti ed impotenti davanti alla tv. Quelle immagini hanno fatto il giro del mondo. Persone care, ci hanno lasciato senza aver avuto la possibilità di un saluto, di un ultimo abbraccio.

Potevamo decidere di guardare dall'altra parte o potevamo decidere nel nostro piccolo di poter fare qualcosa. Ad un anno di distanza vediamo i nostri dispositivi della linea D*Safe come i D*60 e le colonnine D*Air Flow installate in strutture private e pubbliche, tra cui le purtroppo celebri R.S.A.. 

Relamping e transizione ecologica

Il nostro tema principale, un tema fondamentale tanto da diventare di fatto la nomina di un ministero dedicato. Il nostro core business è e rimane il relamping, ovvero convertire la tecnologia illuminotecnica delle aziende e non solo. 

Nel primo trimestre 2021 abbiamo chiuso con 29 cantieri terminati ed oltre 400 plafoniere installate. Oltre 50 dispositivi D*Safe consegnati ed installati.

I prossimi cantieri in apertura sono SEAR SNC di Concordia Sagittaria, ALVERMANN SRL di Pravisdomini ed una delle tante R.S.A. , la Don Felice Cozzi a Corbetta (MI).

Dobbiamo sentitamente ringraziare la nostra forza lavoro che va dal settore vendite, alla gestione commerciale, alle squadre di tecnici installatori ed alle persone che credono nella nostra azienda. Un quadro di successo nasce da tante pennellate di costanza e passione.